Circolo Nautico Castiglioncello

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

In prima pagina: le news più importanti per la vita del Circolo ...



IL CALENDARIO 2019 VI ASPETTA IN SEGRETERIA

E-mail Stampa PDF

Cari soci e amici,

nel farvi i nostri migliori auguri di buon anno, vi ricordiamo che in segeretria vi aspetta, in regalo, una copia del calendario 2019 , realizzato con cartoline e immagini storiche della baia del Circolo.

 

1949 – 2019.
Carissimi Soci sono passati 70 anni dalla fondazione del Circolo Nautico Castiglioncello e siamo felici ed orgogliosi di festeggiare insieme a voi questo traguardo.
Abbiamo raccolto cartoline storiche, depliant turistici e fotografie in un calendario che rende omaggio alla bellezza dell’insenatura naturale che ha visto nascere il nostro sodalizio.
Il mare, la terra e il cielo si toccano in questo angolo di Toscana e, sfogliando i mesi, ci rendiamo conto che sono cambiate tante cose ...
Eppure, le immagini testimoniano anche quel qualcosa che c’era prima del Circolo, c’è adesso e ci sarà sempre: il legame tra il mare e l’uomo.
La passione per il mare e per lo sport, che tutti noi condividiamo, ha mille forme per essere vissuta e coltivata.
Il Circolo è il punto di partenza per scoprirle e praticarle, anche grazie ad un territorio la cui vocazione nautica è più che centenaria.
Rendiamo omaggio alla bellezza dell’ambiente naturale che ci circonda e auguriamoci che l’uomo possa conservarla, magari migliorarla, ma non distruggerla.
Ringraziamo tutti coloro che, partecipando al nostro sodalizio, donano la linfa vitale che ci spinge verso il futuro.
Vi auguriamo un felice Anno Nuovo e vi diamo appuntamento in segreteria per la distribuzione del calendario, nei primi giorni del nuovo anno.

Il Presidente Niccoletta Rossi e il Consiglio

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Gennaio 2019 10:48
 

Quote sociali: scadenze e riferimenti

E-mail Stampa PDF

Si comunica ai Soci che secondo le norme previste dal Regolamento l'anticipo sul canone annuo di ormeggio e la quota sociale sono da versarsi entrambi in unica soluzione entro e non oltre il 28 Febbraio di ogni anno.

La quota sociale 2019 è di € 160,00, oppure 200,00 per la quota famiglia

Il pagamento potrà essere effettuato, oltre che direttamente presso la Segreteria del Circolo negli orari di apertura, tramite bonifico sul seguente IBAN:

BANCO BPM

IBAN IT02W0503425102000000000301

Ultimo aggiornamento Domenica 20 Gennaio 2019 10:53
 


Pagina 2 di 2