Circolo Nautico Castiglioncello

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

PALIO VELUICO 2018

E-mail Stampa PDF

PALIO VELICO 2018


Gentili soci e amici,

il C.N. Castiglioncello, organizza il Palio Velico, Sabato 4 Agosto 2018, con il patrocinio del Comune di Rosignano M.mo.

La manifestazione è aperta a tutte le derive. Il termine delle iscrizioni è previsto per le ore 12 e il segnale di avviso per le 14.

Vi ricordo, inoltre che le derive della flotta sociale sono a disposizione dei soci che le volessero utilizzare per partecipare a questa regata estiva: nella bacheca del Circolo potete trovare la lista delle derive e lo spazio per scrivere il vostro nome. Si può scegliere tra n. 2 Laser, n. 2 Vaurien e n. 1 deriva 420 (su richiesta) .

Il Palio Velico è un’ottima occasione per stare insieme e condividere la passione per il mare e il mondo della vela... ma non solo!

Dopo la premiazione della regata, sul far della sera, si accenderanno le luci per illuminare la bellissima spiaggia davanti al Circolo e saremo tutti invitati a partecipare alla tradizionale festa sulla spiaggia, con musica e buffet, aperta a tutti i soci e amici del C.N. Castiglioncello.

Come fare per partecipare?

Ciascuno porti qualcosa da bere, tutto verrà messo in comune, mentre per il mangiare vi chiediamo di aderire al catering collettivo organizzato dal Circolo.

Il Circolo come consuetudine offrirà l’aperitivo!!!

Per informazioni e prenotazioni, e per le preiscrizioni al Palio, vi invitiamo a contattare la Segreteria del Circolo.

 

BANDO DI REGATA

MODULO DI ISCRIZIONE

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Agosto 2018 09:20  

Facebook FanBox