Circolo Nautico Castiglioncello

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

TROFEO BAIA DEL PORTICCIOLO 70° CNC_27 & 28 Aprile 2019

E-mail Stampa PDF

Cari amici,

vi informaimo che quest'anno il tradizionale appuntamento con le Vele Latione e le Vele tradizionali avrà una nuova veste!

Il Trofeo , giunto alla VII edizione, ricorda anche nel titolo che quest'anno ricorre il 70° anno dalla fondazione del C.N.C.  Inoltre, è inserito nella Settimana Velica Internazionale dell'Accademia Navale Città di Livorno, cornice che racchiude eventi velici lungo tutta la Costa Livornese, di portata nazionale e internazionale.

Vi diamo appuntramento dunque per il 27 e 28 Aprile 2019.

AMMISSIONE:

Categoria A: Sono ammesse a partecipare alle Regate le imbarcazioni Classiche e d’Epoca Tradizionali armate a Vela con attrezzature tradizionali mediterranee (vela: latina, aurica, al terzo, ecc.), con scafo ed armamento in legno, di costruzione tradizionale Mediterranea.

Le imbarcazioni saranno suddivise in classi ad insindacabile giudizio del comitato organizzatore

Categoria B: Saranno altresì ammesse imbarcazioni realizzate con materiali e/o sistemi costruttivi e dimensionamento delle parti strutturali e del fasciame diversi da quelli sopraindicati (es.: vetroresina, compensato, ecc.), purché armate con vele tradizionali.

Categoria C: Altra ulteriore categoria ammessa: barche a vela in legno con deriva mobile (FD, Vaurien, Snipe, Dinghy, ecc.).

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Marzo 2019 10:56  

Facebook FanBox