Circolo Nautico Castiglioncello

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Concorso fotografico Veladay 2019.. abbiamo vinto!!!

E-mail Stampa PDF

Carissimi Soci e Amici è con piacere che vi presento la fotografia vincitrice del concorso organizzato dalla Federazione Italiana Vela in occasione del Veladay 2019.

La foto è stata scattata il 1 di Giugno, da Beatrice Nassi che ha colto un momento unico, mentre Arianna e Mauro erano in mare, sul Laser del Circolo, per una bellisima uscita in barca, in occasione del Vela Day a cui il nostro Circolo ha aderito insieme ad altri 221 circoli di tutta Italia.

Il concorso è stata una bellissima iniziativa della Federazione Vela per sostenere il Vela Day, una giornata nazionale per promuovere la cultura del mare e lo sport della vela, attività portata avanti con impegno dal nostro Circolo che, quest'anno, non si è lasciato sfuggire l'occasione di partecipare.

Tutti i circoli partecipanti hanno inviato le fotografie della giornata alla Federazione Italiana Vela che, dopo una prima scrematura da parte di una Commissione interna, ha organizzato su Facebook 15 “sfide” (1 per ogni zona ). Ebbene la foto inviata dal Circolo Nautico Castiglincello, scattata da Beatrice ha vinto la sfida per la II zona e la bravissima fotografa si è aggiudicata la divisa della Nazionale Italiana. Per il Circolo invece sono in arrivo 10 giubbini salvagente Scuola Vela FIV, che sicuramente i nostri piccoli velisti apprezzeranno molto!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2019 13:05